Buonanotte con Patrick Stewart! Una app per dormire con la voce del Capitano Picard

Sir Patrick Stewart ha intrapreso una nuova e rilassante carriera!

Il nostro amato Capitano Picard cullerà il sonno di tanti bambini prestando la sua voce all'app Moshi Twilight, nella quale narra una storia rilassante creata appositamente per accompagnare a nanna i più piccini.

La storia si intitola Patrick the Performing Moshling e racconta in rima la missione notturna di un personaggio cucito addosso a Stewart, che deve calmare la sua mente iperattiva al momento di coricarsi.

Arricchita con sottili riferimenti sia a Shakespeare sia a Star Trek, questa storia musicale è stata appositamente creata per indurre il sonno usando suoni rilassanti, narrazione sempre più dolce e temi assonnati.

La storia fa parte di Moshi Twilight, una app audio per il sonno e il relax dei bambini, in cui sono inserite storie melodiche, ritmi meditativi, musica e suoni per aiutare i bambini a rilassarsi e addormentarsi.

Ian Chambers, CEO di Mind Candy, l'azienda che produce Moshi Twilight, ha dichiarato: "Siamo entusiasti che Sir Patrick abbia narrato questa storia molto speciale. Sembra incredibile e la ricca e autorevole performance di Patrick è totalmente magica. Oltre ad aiutare i bambini ad addormentarsi, stiamo ora imparando che le nostre storie sul sonno stanno aiutando i bambini con disturbo dello spettro autistico e disturbo da deficit di attenzione iperattività, motivo per cui questa particolare storia si concentra su un personaggio con una mente troppo occupata per dormire."


Fonte: PRweb

Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD