Un Capitano di Star Trek: Discovery nel film di Scooby Doo!

Normalmente non parleremmo di un film animato dedicato a Scooby Doo nelle pagine di Talking Trek, ma dopo aver letto l’elenco degli attori che presteranno la loro voce ai vari personaggi non potevamo certo tirarci in dietro.

Il film animato in questione si intitolerà Scoob! e arriverà in sala il 15 maggio 2020.


I personaggi principali avranno le voci di Will Forte (Shaggy Rogers), Zac Efron (Fred Jones), Amanda Seyfried (Daphne Blake) e Gina Rodriguez (Velma Dinkley). Ma oltre al noto quintetto di personaggi, ormai sulla cresta dell’onda da cinquant'anni, in Scoob! saranno presenti anche altri personaggi famosissimi dell’universo di Hanna-Barbera!

Tracy Morgan sarà Captain Cavey, Ken Jeong darà la voce a Cane Prodigio, Kiersey Clemons darà la voce a Dee Dee Sykes, Mark Wahlberg darà la voce a Blue Falcon e Jason Isaacs, il perfido Capitano Gabriel Lorca dell’universo dello specchio che abbiamo imparato ad amare nella prima stagione di Star Trek: Discovery, darà la voce al Bieco Barone Dick Dastardly, l’arci-nemico delle pazze Wacky Races!

Che ne pensate? Non vi sembra un abbinamento perfetto?

Di seguito il trailer italiano del film (e no, non c'è il Capitano Lorca nel trailer... e non c'è nemmeno Dick Dastardly!).



Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD