Sonequa Martin-Green sarà presente in un film Natalizio targato Netflix in uscita a fine Novembre | Talking Trek

Normalmente non parleremmo di un cinepanettone americano targato Netflix nelle pagine di Talking Trek, ma dopo aver letto l’elenco degli attori che prenderanno parte al film, non potevamo più tirarci indietro.
Il film in questione si intitola Natale, folle Natale (Holiday Rush), una commedia natalizia diretta da Leslie Small e scritta da Sean Dwyer e Greg Cope Whitevede, che vede come co-protagonista.. niente di meno che Sonequa Martin-Green, il comandante Michael Burnham di Star Trek: Discovery.

IL TRAILER

LA TRAMA

Rush Williams (Romany Malco), celebre DJ di una radio di New York, vizia i suoi quattro bambini da quando questi ultimi hanno perso la madre.
Purtroppo, però, rimane disoccupato proprio mentre i ragazzi consegnano la loro lista di costosi regali natalizi.
Per permettere a Rush di continuare a lavorare, la sua produttrice Roxy Richardson (Sonequa Martin-Green) e sua zia Jo (Darlene Love) decidono di aiutarlo ad acquistare un’altra stazione radiofonica, ma solo se la famiglia Williams riuscirà a ridimensionarsi velocemente accettando una vita più spartana.
In questo film commovente, un padre amoroso riallaccia i rapporti con i figli e apre il suo cuore all’amore. E così tutti insieme scoprono che la vera gioia arriva non dagli oggetti, ma dalle persone intorno a sé.

IL CAST

Nel cast di Natale, folle Natale figurano gli attori Romany Malco, Sonequa Martin-Green, Darlene Love, La La Anthony, Tamala Jones, Deon Cole, Roscoe Orman, Amarr M. Wooten, Jimmy Palumbo, Chris Walker, Alysia Livingston, Deysha Nelson, Margarita Allen e Rocco Parente.

LA DISTRUBUZIONE DEL FILM

È previsto il rilascio per il 28 novembre di quest'anno sulla piattaforma streaming Netflix, potete visualizzarlo nel catalogo cliccando qui.

Fonte: ScreenWEEK


Se ti è piaciuto questo articolo, e vuoi restare sempre aggiornato, supporta Talking Trek con un'iscrizione al nostro canale Telegram.