Svelato il titolo della nuova serie animata di Star Trek prevista sul canale Nickelodeon

Solo pochi giorni fa avevamo anticipato una rosa di tre possibili titoli per la serie animata di Star Trek che verrà trasmessa su Nickelodeon; oggi possiamo dirvi quale sarà il titolo!

Grazie al prezioso lavoro di indagine online della redazione di TgTrek possiamo annunciare che la serie si intitolerà Star Trek: Prodigy.

Di seguito trovate la flash-news pubblicata sulla pagina facebook di TgTrek.







A confermare il titolo è il famoso illustratore cine-televisivo John Eaves, che inserisce nel suo portfolio online le credenziali della serie.









Ricordiamo che John Eaves ha lavorato per Star Trek sin dal quinto film della saga, dando il suo personale contributo grafico a Star Trek: The Next Generation, Star Trek: Deep Space Nine, Star Trek: Enterprise, Star Trek: Discovery e i film Primo Contatto, L'Insurrezione e La Nemesi. Suo è il design di innumerevoli oggetti di scena, di molte navi Federali, Breen, Jem'Hadar, Son'a e non solo. A lui dobbiamo l'estetica della USS Shenzhou, della USS Discovery e di tutte le navi della Flotta Stellare della prima stagione di Star Trek: Discovery. Ma il lavoro che, più di tutti, è entrato nel cuore dei fan di Star Trek è la realizzazione della NCC-170-E USS Enterprise.






Con un curriculum del genere, sapere che John Eaves è al lavoro sulla serie animata Star Trek: Prodigy non può che essere una garanzia di qualità e coerenza con l'amato canone di Star Trek.

Rimane solo una domanda: Prodigy sarà il nome dell'astronave al centro delle avventure di questa nuova serie animata? Noi scommettiamo di sì, e voi?


Fonte: TgTrek

LEGGETE  L'AGGIORNAMENTO DEL 17/11/2019
DI QUESTA NOTIZIA

CLICCATE QUI PER LEGGERLO


Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD