Tre nuovi busti da collezione dei personaggi di Star Trek

Per tutti gli amanti dei gadget più ricercati di Star Trek, la Eaglemoss Hero Collector ha annunciato la messa in vendita di tre nuovi busti di personaggi Trek.

La collezione di busti Trek, denominata Star Trek: The Official Busts Collection, contava già sette preziosi elementi (Kirk, Spock, Worf, Data, Janeway, Sette di Nove, Sisko); ora si aggiungono tre nuovi personaggi ovviamente correlati alle serie televisive attualmente in produzione.



Ricchi di dettagli ed accuratamente dipinti, i nuovi busti raffigurano Michael Burnham, Saru e il Capitano Picard.

Michael Burnham è rappresentata senza gradi e senza l'emblema della Flotta Stellare sul suo petto. E', infatti, la Michael Burnham al servizio del Capitano Lorca, quando ancora non era stata reintegrata nei ranghi della Flotta. Burnham tiene in mano una dettagliatissima riproduzione del phaser di Tipo-2.



Saru è stato realizzato con addosso l'uniforme da Primo Ufficiale, indossata a bordo della USS Discovery. La posa in cui è stato rappresentato indica che il Kelpiano sta percependo un imminente pericolo e quindi si sfiora la nuca dove sono posizionati i gangli tipici della sua specie.



Il Capitano Picard viene proposto con l'uniforme di Star Trek: The Next Generation (quella indossata dalla terza alla settima stagione). Il gesto scolpito sembra quello tipico di quando il dava l'ordine di "Attivare!"



Tutti i busti sono realizzati in scala 1:16 rispetto all'altezza reale del personaggio. Ogni busto misura circa 15 cm. ed è realizzato in una speciale resina metallica. Ogni pezzo è dipinto accuratamente a mano. Il prezzo di vendita è di 16.99 £ in UK e di 19.99 € sullo store italiano Hero Collector.
Nella confezione si può trovare un libretto di 16 pagine con una breve storia del personaggio e alcune immagini tratte dal dietro le quinte del rispettivo girato.

Fonte: HeroCollector

Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD