Nuove foto promozionali e dettagli dai prossimi due Short Treks animati in uscita questo giovedì su CBS ALL ACCESS | Talking Trek

IGN ha postato alcune foto promozionali in anteprima dei due corti animati Short Treks che debutteranno questo giovedì negli Stati Uniti su CBS ALL ACCESS, insieme ad una descrizione ufficiale della coppia di mini episodi.

The Girl Who Made the Stars

Scritto da Brandon Schultz (il co-sceneggiatore dell'episodio Perpetual Infinity, della seconda stagione di Star Trek: Discovery) e diretto da Olatunde Osunsanmi.

Quando un temporale nello spazio spaventa una giovane Michael Burnham, suo padre cerca di alleviare le sue paure con una storia mitologica di una bambina coraggiosa che ha affrontato le proprie paure a testa alta.



Ephraim and Dot

Scritto da Chris Silvestri e Anthony Maranville (il duo che ha anche scritto The Red Angel, l'episodio 10 della seconda stagione di Discovery) e diretto dal compositore Michael Giacchino.


Ephraim, un umile tardigrado, vola attraverso la rete miceliale quando un incontro inaspettato la porta in un'avventura sbalorditiva attraverso lo spazio.

Non vi sono ancora notizie in merito alla distribuzione italiana di questa seconda stagione degli Star Trek: Short Treks.
Fonte: Trekmovie, IGN


Se ti è piaciuto questo articolo, e vuoi restare sempre aggiornato, supporta Talking Trek con un'iscrizione al nostro canale Telegram.



Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD