[BREAKING NEWS] GUINAN tornerà nella seconda stagione di STAR TREK: PICARD


Con il debutto di Star Trek: Picard ormai imminente e la produzione della prima stagione definitivamente chiusa, il comparto esecutivo della serie sta già pensando alla seconda stagione.

Ospite nella trasmissione televisiva The View in onda il 22 gennaio, Patrick Stewart ha rievocato i giorni di The Next Generation con l'amica e conduttrice del programma Whoopi Goldberg, che tutti i fan di Star Trek ricordano nei panni dell'enigmatica Guinan. Ad un certo punto dell'incontro, Stewart ha formalmente invitato l'attrice a unirsi a lui nel 25° secolo.



DI seguito il video del momento epocale e la traduzione dello scambio di battute tra Stewart e Goldberg.


STEWART: Sono venuto qui con un invito formale. È per te, Whoopi. Alex Kurtzman, che è il produttore esecutivo in capo di "Star Trek: Picard", e tutti i suoi colleghi, di cui io faccio parte, vogliono invitarti a prendere parte alla seconda stagione.
Per favore, dì di si!
GOLDBERG: Sì!
STEWART: Sì!
JOY BEHAR (CO-CONDUTTRICE DELLA TRASMISSIONE): Dovrai dirle di sbarazzarsi di quei capelli [bianchi], vero?
STEWART: Può fare qualunque cosa diavolo voglia!
GOLDBERG: Questa è stata una delle più grandi esperienze, dall'inizio alla fine, sai? sono stati i più bei, bei momenti sempre.
STEWART: Beh, è ​​stato meraviglioso averti con noi, e non vediamo l'ora di riaverti con noi ancora una volta.
Stando alla reazione di Whoopy Goldberg, la voglia di tornare a vestire i panni di Guinan deve essere stata davvero forte e ricevere l'invito in pubblico deve essere stata un'emozione incontenibile e, aggiungiamo noi dalla redazione di www.talkingtrek.it lo è stata anche per noi!
Non ci resta che attendere l'inizio della campagna promozionale della seconda stagione di Star Trek: Picard per vedere ancora una volta gli strani copricapo di Guinan e ritrovare quella particolare e misteriosa alchimia che la lega a Jean-Luc Picard.
Fonte: TrekCore