Il Capitano Lorca tornerà? Ecco cosa ne pensa JASON ISAACS


Jason Isaacs, l'interprete del Capitano Lorca nella prima stagione di Star Trek: Discovery, non si è ancora arreso all'idea di non tornare a vestire i panni della Flotta Stellare e, dopo la sua apparizione alla premiere di Star Trek: Picard a Londra, gli appassionati di Star Trek sono ancora più speranzosi in un suo ritorno.
Isaacs ha partecipato alla sfilata sul red carpet della premiere al fianco di Sir Patrick Stewart, Isa Briones, Jeri Ryan e tutte le altre star della serie anche se, di fatto, non fa parte del cast. L'attore, apparso in Star Trek: Discovery nei panni dell'intrigante Capitano Lorca, non dovrebbe assolutamente tornare, dato che il suo personaggio è stato apparentemente ucciso ma, si sa, nella fantascienza nessuno è mai veramente morto.

Intervistato da Metro.co.uk riguardo al suo eventuale ritorno, Isaacs ha scherzato con l'intervistatore ed ha specificato di essere alla premiere solo per sostenere i suoi amici:
"Sono qui perché è un'occasione per uscire e perché non vedo l'ora di vedere [gli episodi di] Picard"
"Molti membri della troupe e registi [di Discovery] hanno lavorato [a Picard] e mi hanno detto che Patrick [Stewart] è stato grandioso."
"Inoltre mi hanno detto che c'è cibo gratis. E gli attori vanno ovunque se c'è cibo gratis!"
Isaacs non ha mai negato di voler trovare il modo di tornare nei panni del Capitano Lorca, ma c'è una cosa, ha ammesso l'attore,  che non gli manca di quei giorni sul set: la divisa della Flotta Stellare decisamente aderente.

Quindi, come ha detto Jason Isaacs in più occasioni: la domanda non è "se" Lorca ritornerà ma "quando" ritornerà! Anche se, in altrettante occasioni, ha specificato che non è una cosa che dipende da lui, ma dagli autori dell'attuale franchise di Star Trek e da quanto il pubblico continuerà a chiedere a gran voce il suo ritorno.




Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD