Dove sono state girate le scene nella tenuta di Chateau Picard? Non in Francia! | Talking Trek


Da quanto si evince dal primo episodio di Star Trek: Picard, il nostro protagonista vive a La Barre, in Francia, alla tenuta Chateau Picard.
Ma dove sono state realmente girate queste scene? Davvero in Francia?
La risposta è... NO.
Le riprese sono state girate a Santa Ynez, in California, più precisamente al Sunstone Vineyards & Winery, una sorta di agriturismo dove si possono realmente degustare vini e addirittura celebrare matrimoni.



LA STORIA DI SUNSTONE
Quando la famiglia Rice si trasferì nel 1989 da Santa Barbara in un tranquillo ranch di Santa Ynez di 52 acri per coltivare uva da vino, non sapevano che sarebbero diventati amministratori di una delle prime tenute di vigneti biologici della contea di Santa Barbara. Fred e Linda, insieme al figlio Bion e alle figlie Ashley e Brittany, scelsero originariamente l'appezzamento a terrazze affacciato sul fiume Santa Ynez per la sua ideale esposizione a sud, il terreno sabbioso e roccioso e un microclima caratterizzato da nebbia al mattino presto, pomeriggi caldi e ventilati e serate fresche.
Si rivelò una scelta fortuita, poiché scoprirono presto che era un luogo perfetto per la coltivazione di uve biologiche di alta qualità e per godersi uno stile di vita da paese vinicolo.







Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD