In arrivo i Funko POP di Star Trek: Discovery! | Talking Trek



Sono ormai passati quasi quattro anni dalla messa in commercio degli ultimi personaggi di Star Trek targati Funko POP! e oggi, 20 gennaio 2020, l'azienda ha annunciato che i protagonisti di Star Trek: Discovery si uniranno alla linea di POP! in vinile da collezione grandi 4 pollici.


Direttamente dalla London Toy Fair (fiera del giocattolo), la Funko ha svelato le prime immagini di un paio di personaggi di Star Trek: Discovery formato POP!: il Comandante Michael Burnham (in divisa scientifica argentata) ed il Comandante Saru (in divisa da comando dorata), proprio come li abbiamo visti nella seconda stagione della serie.

Quella mostrata è ancora una grafica relativa a una fase di pre-produzione e, come si può intuire dall'immagine, i POP! saranno soggetti a modifiche prima dell'uscita definitiva. Ad esempio: l'uniforme di Saru risulta essere troppo gialla rispetto alla vera uniforme della Flotta Stellare indossata dall'attore Doug Jones, che è foderata e rifinita in oro metallico.

Al momento, solo i POP! di Burnham e Saru sono state annunciate dalla Funko.
La prima volta che abbiamo sentito parlare di una loro imminente uscita è stato qualche settimana fa, e per ora non ci sono altre informazioni riguardo altri personaggi di Discovery in programma nella linea POP! ma, in caso la situazione cambiasse, vi faremo sapere.



L'ultimo ciclo di Star Trek della Funko POP! è stato rilasciato nel 2016 in concomitanza con l'uscita cinematografica di Star Trek: Beyond, e quella linea di ben 11 prodotti comprendeva il cast del film principale insieme ad un paio di varianti del Capitano Kirk e di Chekov, in esclusiva per varie catene.

Appena avremo altre immagini del prodotto finale, ed anche altre informazioni riguardo la data di uscita di questi due personaggi di Discovery (alcuni rivenditori stanno elencando una data limite di giugno 2020 sui preordini in corso), vi aggiorneremo! 


Fonte: Trekcore