MICHAEL DORN e LEVAR BURTON avvistati sul set di STAR TREK: PICARD

Star Trek: Picard debutterà in Italia il 24 gennaio raccontandoci un nuovo capitolo della vita di Jean-Luc Picard, interpretato da Patrick Stewart. La serie riporterà sullo schermo anche altri personaggi di di Star Trek: The Next Generation, tra cui William Riker, interpretato da Jonathan Frakes, Data, impersonato da Brent Spiner, e Deanna Troi, interpretata da Marina Sirtis.
Proprio Marina Sirtis ha recentemente svelato a ComicBook di aver ricevuto la visita di due vecchi amici sul set di Picard.

"Quando Jonathan [Frakes] ed io stavamo girando il nostro episodio, LeVar [Burton] e Michael Dorn sono venuti a trovarci. E dopo cinque minuti dal loro arrivo stavamo già facendo baldoria! Molte risate, molte battute, ci siamo divertiti un sacco."
Allo stato attuale né Worf (il personaggio di Michael Dorn) né Geordi La Forge (il personaggio di LeVar Burton sono stati annunciati come guest star nella prima stagione di Picard. Tuttavia Star Trek: Picard è stata appena rinnovata per la seconda stagione e Alex Kurtzman, supervisore dell'intero panorama Trek, non ha escluso un coinvolgimento di Worf negli episodi a venire, e lo stesso potrebbe valere per La Forge.
E chi ci dice che in quel giorno di visita sul set di Picard i due attori non abbiamo potuto registrare un breve cameo?

Fonte: SuperHeroHype