STAR TREK: DISCOVERY e LOWER DECKS saranno pronte subito dopo PICARD

La produttrice esecutiva di Star Trek: Discovery Heather Kadin, nonché braccio destro di Alex Kurtzman, intervistata da TrekCore, ha svelato quando saranno pronte la terza stagione di Star Trek: Discovery e la prima stagione di Star Trek: Lower Decks. Ecco le sue parole:
"Verso il mese di maggio un sacco di cose saranno pronte. Lower Decks sarà pronto e anche la terza stagione di Discovery sarà pronta."
Riguardo all'eventualità che subito dopo la fine di Picard vengano distribuiti i nuovi episodi di Discovery o di Lower Decks, si espressa in questo modo:
"Non dipende da me. La programmazione della messa in onda dipende da CBS All Access."
Con tutte queste nuove serie nel carniere di CBS All Access, alcuni fan iniziano ad ipotizzare che si possa realizzare una sorta di convergenza narrativa, che porti tutti gli eroi ad agire assieme come è accaduto nell'universo Marvel.
"No, no, no. Nell'universo Marvel tutti i personaggi vivono nello stesso periodo [... ] e possono ritrovarsi. No è la mia risposta definitiva."
Di seguito il video originale dell'intervista a Heather Kadin.


Se ti è piaciuto questo articolo e vuoi restare sempre aggiornato, supporta Talking Trek iscrivendoti al nostro canale Telegram.

Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD