STAR TREK: PICARD - Già in vendita la collana di Dahj


Durante l'ultima puntata di Talking Trek, la nostra video diretta facebook (trasmessa anche su YouTube e disponibile in podcast dal mercoledì successivo alla trasmissione) del 24 gennaio notte, avevamo scherzato sulla collana di Dahj, dicendo che presto l'avremmo vista in vendita su Amazon.
Se avete visto il primo episodio di Star Trek: Picard, sicuramente sapete quanto sia importante e simbolica la collana indossata dal personaggio interpretato da Isa Briones.




La semplicità e la bellezza di questo oggetto di scena rendono il gioiello un perfetto gadget da acquistare e sfoggiare, senza nemmeno aver l'incombenza di dover spiegare ai profani di Star Trek cosa significhi.

Le nostre parole, dette accogliendo i suggerimenti dei nostri ascoltatori, sono state quanto mai profetiche. Ecco che la RockLove Jewelry, casa gioielleristica neyorkese specializzata in gioielli legati al mondo nerd, ha subito arricchito il suo catalogo di gioielli a tema Star Trek con la collana in questione.



La collana, identificata a catalogo come "Girocollo Omega", è stata realizzata sulla base dei disegni originali del Prop-master di Star Trek: Picard Jeffrey Lombardi. Il designer e CEO della RockLove Allison Cimino ha lavorato a stretto contatto con la produzione per crearee i gioielli necessari alle riprese e proporre in commercio l'esatta riproduzione degli stessi.

Il girocollo è realizzato in argento sterling. La catenina presenta una parte flessibile e una rigida, con chiusura a scomparsa. I due anelli, uniti a formare un 8, sono posizionati in modo da rimanere fermi al collo di chi indossa la collana.

Il pendente misura 19mm x 29mm.
Il girocollo è disponibile in due lunghezze: 16 e 18 pollici (approssimativamente 40 e 45 cm)

Il prezzo di vendita è di 86,15 €.

CLICCATE QUI per andare sul sito del rivenditore. NON CLICCATE se non avete ancora visto il primo episodio di Star Trek: Picard, potreste incorrere in un grosso SPOILER.

Sempre realizzati dalla Rocklove Jewelry, sono disponibili alcuni gioielli di ispirazione Klingon e Vulcaniana.
E se siete appassionati di altri franchise, RockLove ha a catalogo gioielli per i fan di Star Wars, Pokemon, svariati film Disney e perfino Twin Peaks.



Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD