Gli attori di STAR WARS Daisy Ridley e Oscar Isaac vorrebbero prendere parte a STAR TREK, ma John Boyega preferisce di no

Gli attori principali di Star Wars: L'Ascesa di Skywalker hanno appena terminato il loro lavoro all'interno del franchise Disney ambientato in una galassia lontana, lontana... e almeno due di loro sono già pronti per intraprendere un viaggio verso lo spazio, ultima frontiera!

L'interprete di Rey, Daisy Ridley, sembrerebbe desiderosa di unirsi al franchise di Star Trek ma l'attore John Boyega, interprete di Finn in Star Wars, pare non avere voglia di cimentarsi con un altro enorme franchise di fantascienza.

I due attori, intervistati da Yahoo!, si sono sentiti chiedere se erano disposti a unirsi al prossimo film di Star Trek di cui si sta discutendo da anni, e le loro risposte sono state decisamente diverse.

"Vorrei fare uno Star Trek ", ha risposto prontamente Ridley. "Ho bisogno di un lavoro. Ora sono disoccupata!"
Boyega, invece, ha fatto un divertente paragone: "Parlano troppo, l'ultimo Star Trek è stato come un Law & Order nello spazio." 
Ridley e Boyega hanno quindi scherzato sul definire Star Trek un Law & Order nello spazio, riferendosi chiaramente all'eccessiva verbosità delle produzioni di questo franchise. Ridley ha inoltre sottolineato come Boyega abbia effettivamente recitato in un episodio di Law & Order: UK nel 2011, cosa che invece lei non ha mai avuto occasione di sperimentare, e quindi sarebbe più che disposta a provarlo nell'universo di Star Trek

Anche a Oscar Isaac, interprete di Poe nell'ultima trilogia di Star Wars, è stato chiesto se sarebbe disposto ad apparire in Star Trek e l'attore ha affermato di essere aperto ad ogni opportunità.

"Sono una troia spaziale proprio come il regista J.J. Abrams” che è passato da un franchise ad un altro senza troppi problemi.
Di seguito gli estratti video delle interviste, tratti direttamente dal profilo Twitter dell'intervistatore.
Fonte: comicbook