Una regina borg nel nuovo spaventoso film 'Gretel & Hansel' | Talking Trek

Orion Pictures ha appena pubblicato in rete il primo trailer di Gretel e Hansel, una nuova trasposizione in chiave horror della famosissima fiaba dei fratelli Grimm.
Il cast vanta di nomi importanti quanti quali Sophia Lillis, Jessica De Gouw, Charles Babalola, ma sopratutto Alice Krige, la regina Borg di Star Trek: Primo Contatto e Endgame, l'episodio finale di Star Trek: Voyager,
in questa pellicola interpreterà il ruolo della malefica strega.

IL TRAILER

LA TRAMA

Diretto da Osgood Perkins, e scritto da Rob Hayes, il film racconta di una ragazza (Sophia Lillis) e suo fratello minore (Sammy Leakey), che escono di casa durante un periodo di pestilenza e carestia.
Durante il corso del loro viaggi
o, i due giovani, si imbattono in un cacciatore gentile (Charles Babalola) prima di trovare conforto nella casa di una anziana signora (Alice Krige), che li accoglierà con intenzioni malevoli.

LA DISTRIBUZIONE

Il film uscirà nelle sale americane a partire dal 31 Gennaio di quest'anno, per il momento non vi sono notizie su un eventuale data di rilascio italiana.

Fonte: Cinematographe

Se ti è piaciuto questo articolo, e vuoi restare sempre aggiornato, supporta Talking Trek con un'iscrizione al nostro canale Telegram.




Ti potrebbero anche interessare

L'ingegnere JETT RENO tornerà nella terza stagione di STAR TREK: DISCOVERY?

[Talking Trek] Domani sera torna in onda il nostro after show con la live di recensione al quinto episodio di Star Trek: Picard!

[Recensione] IL LIBRO DI STAR TREK - Strani nuovi mondi coraggiosamente raccontati

STAR TREK FASHION - La moda di oggi secondo gli alieni di domani

SETTE DI NOVE non è una fan di PICARD - Le rivelazioni di Jeri Ryan sulla serie STAR TREK: PICARD