Dopo aver prodotto il documentario Deep Space Nine: What We Left Behind, David Zappone si accinge a realizzare un prodotto analogo dedicato a Star Trek: Voyager.
David Zappone, già produttore di diversi documentari di Star Trek come The Captains , Chaos on the Bridge e For the Love of Spock, ha annunciato su Twitter che realizzerà un documentario dedicato al 25 anni di Star Trek: Voyager.
I asked if people were interested in seeing in seeing a 25th Anniversary Star Trek Voyager documentary, and the answer a resounding YES! Happy to announce that we kick off filming on @startrekcruise next week. @StarTrek— David Zappone (@davidzappone) February 21, 2020
"Ho chiesto se le persone fossero interessate a vedere un documentario su Star Trek:Voyager per il suo 25° anniversario e la risposta è stata un clamoroso SÌ! Sono felice di annunciare che inizieremo le riprese la prossima settimana sulla Star Trek Cruise."Non ci sono ancora indicazioni su una possibile data di distribuzione del documentario.
Se la lavorazione sarà analoga a quella dei precedenti documentari, sarà necessario quasi un anno di riprese, visitando le principali convention e organizzando interviste con il cast.
Fonte: Daily Star Trek News