In arrivo la miniatura EAGLEMOSS dell'iconico INCROCIATORE DA BATTAGLIA KLINGON D7


Già disponibile in pre-ordine sul sito italiano della Eaglemoss, la miniatura da collezione dell'Incrociatore Klingon D7, visto negli episodi di Star Trek: Discovery, sarà in vendita a fine marzo 2020.
Ridisegnato con estrema fedeltà ai modelli originali visti sia nella Serie Classica sia nel primo film di Star Trek (The Motion Picture), l'Incrociatre Klingon D7 non può mancare nella collezione di astronavi di ogni appassionato di Star Trek.


L'incrociatore da battaglia Klingon classe D7 è una nave da guerra iconica utilizzata dai Casati Klingon in tutto l'universo di Star Trek
Realizzato per Star Trek: Discovery dal designer John Dickenson, questa nuova versione si arricchisce di sorprendenti dettagli strutturali che donano a questo classico senza tempo un aspetto decisamente più contemporaneo.

Il modello, realizzato in materiale pressofuso, riproduce l'astronave come si è vista nella seconda stagione di Star Trek: Discovery ed è prodotto su licenza ufficiale.



La miniatura presenta una lunghezza di 13.2 cm, è alta (base compresa) 8.8 cm e larga 11 cm.

L’Incrociatore da Battaglia Klingon classe D7 è corredato di una rivista illustrata a colori di 16 pagine. La rivista include un profilo della nave e dettagli sulla sua evoluzione progettuale.



Potete pre-ordinare la miniatura direttamente sul sito del produttore CLICCANDO QUI.

Se siete degli appassionati guerrieri Klingon, non fatevi scappare anche i modelli precedentemente realizzati. Potete trovare un intero catalogo di navi Klingon CLICCANDO QUI.