Modellismo ferroviario - I treni a tema STAR TREK


Se non siete appassionati di trenini elettrici probabilmente non avrete mai sentito parlare della ditta Lionel, nota casa produttrice di modellini ferroviari americana. Ma se invece il modellismo ferroviario è una delle vostre passioni, assieme a quella per Star Trek, sappiate che la Lionel ha realizzato quelli che diventeranno gli oggetti del vostro più sfrenato desiderio: i vagoni ferroviari a tema Star Trek.

Realizzati in scala 0, sono già in vendita diversi tipi di carri merci, una treno-cisterna carica di birra romulana e un intero convoglio dotato perfino di motrice a tema Trek con fari che si illuminano.

Il convoglio completo è dotato di motrice "U.S.S. Enterprise NCC-1701-D", di un vagone "Bar di Prora", un vagone "Infermeria" e un vagone "Ponte Ologrammi".
Due vagoni merci sono dedicati all'Enterprise-D e al Capitano Picard.
Un vagone è adibito al trasporto animali... ai triboli!
E in fine una bella cisterna carica di birra romulana, confiscata dalle autorità Federali.
Per gli amanti della Serie Classica non potevano mancare i vagoni merci dedicati alla U.S.S. Enterprise e al Capitano Kirk.
Purtroppo questi prodotti non sono commercializzati in Italia. Se volete scoprirne maggiori dettagli e i prezzi, visitate il sito del produttore CLICCANDO QUI.