REBECCA ROMIJN, Numero Uno in Star Trek: Discovery, al lavoro in un nuovo progetto su STAR TREK?



La rivista di moda The Daily Front Row ha recentemente intervistato Rebecca Romijn (Numero Uno nella seconda stagione di Star Trek: Discovery) in occasione del lancio della sua linea di gioielli e tra le tante curiosità è emerso un importante dettaglio riguardo agli impegni dell'attrice nel franchise di Star Trek.



Il The Daily Front Row, intervistando l'attrice tra le mura della sua casa, ha chiesto a Romijn in cos'altro fosse impegnata al momento, oltre alla sua nuova linea di gioielli. Romijn ha quindi svelato alla rivista che sarà la conduttrice di uno spettacolo su Hallmark Channel, intitolato The American Rescue Dog Show, che andrà in onda a metà febbraio. In aggiunta a tutto ciò ha detto:
"Ho anche lavorato a Star Trek, un po' qua e un po' là, ma non posso proprio parlarne."
Considerando che tutto ciò che la Romijn ha girato per Star Trek: Discovery e gli Short Treks è già stato messo in onda, non ci dovrebbe essere null'altro su cui vige il vincolo di segretezza. Allora cos'è che Rebecca Romijn deve tenere segreto? Forse il suo coinvolgimento nella tanto attesa serie sull'Enterprise del Capitano Pike?

Al momento non ci sono conferme o smentite da parte della produzione. Si sa solo, grazie alle parole del franchiserunner Alex Kurtzman, che due serie inedite sono in cantiere... e una di queste potrebbe proprio essere la serie sul Capitano Pike, in cui Rebecca Romijn dovrebbe tornare a vestire l'uniforme del Numero Uno dell'Enterprise.