THE LAST BEST HOPE, il romanzo prequel di STAR TREK: PICARD da oggi in vendita


E' disponibile da oggi 11 febbraio, su Amazon,il romanzo prequel della serie Star Trek: Picard, intitolato The Last Best Hope.
Scritto da Una McCormack, già autrice di diversi altri romanzi Trek, The Last Best Hope introduce il lettore ad un manipolo di nuovi personaggi che hanno segnato la vita dell'amato Ammiraglio Picard.


Una McCormack vanta una notevole esperienza in ambito Trek. I romanzi da lei scritti spaziano tra le ambientazioni di Deep Space Nine a quelle di The Next Generation, fino ad arrivare al recentissimo Star Trek: Discovery. E' infatti suo il romanzo intitolato The Way To The Stars, dedicato alle prime esperienze del Cadetto Sylvia Tilly.

The Last Best Hope, primo romanzo in assoluto dedicato alla serie televisiva Star Trek: Picard, mostra i momenti più drammatici dell'esplosione della supernova romulana e promette di svelare i retroscena tra l'Ammiraglio Picard e l'allora Capitano Kirsten Clancy, la donna destinata a diventare il Comandante in Capo dell'intera Flotta Stellare (e vista nel secondo episodio della serie televisiva).

Il romanzo è disponibile in sola lingua inglese (non è prevista, al momento, nessuna edizione italiana) ed è acquistabile su Amazon a QUESTO LINK.

Di seguito la copertina del libro e la quarta-di-copertina.




In occasione del debutto in vendita, l'autrice ha condiviso sul suo profilo Twitter alcune foto del libro.



Sempre della stessa autrice, disponibile al pre-acquisto su Amazon e sempre in lingua inglese, L'Autobiografia di Kathryn Janeway, Capitano della U.S.S. Voyager e successivamente Ammiraglio preso la Flotta Stellare.