[MARINA SIRTIS] Compleanno in videochat con tutti gli amici di STAR TREK: THE NEXT GENERATION

Si può dire ormai che l'intera popolazione mondiale stia cercando di far fronte all'isolamento imposto a seguito della pandemia di Coronavirus.
Mentre tutti ci impegniamo a mantenere il cosiddetto "distanziamento sociale" nelle nostre interazioni giornaliere "dal vivo", è altrettanto forte l'impegno collettivo per rinsaldare le nostre relazioni sociali "da remoto", utilizzando Internet per rimanere in contatto con le persone che ci sono più care.
Non sono da meno gli attori di Star Trek: The Next Generation, che si sono riuniti virtualmente per augurare "Buon compleanno" a Marina Sirtis, l'interprete di Deanna Troi.

Marina Sirtis, classe 1955, ha compiuto 65 anni il 29 marzo scorso. Per festeggiare con lei il giorno del compleanno i suoi amici, nonché colleghi in Star Trek: The Next Generation, si sono incontrati in una chat di gruppo, ricreando, almeno idealmente, la plancia dell'Enterprise-D.

Marina Sirtis, condividendo il momento su Twitter, ha così commentato:
Ho i migliori amici del mondo. Considerando tutto, questo è stato il miglior regalo di compleanno. #TNGspacca
Nell'immagine, partendo da sinistra in alto, troviamo: Sir Patrick Stewart, LeVar Burton, Michael Dorn, Jonathan Frakes, Wil Wheaton, Brent Spiner, Gates McFadden e Marina Sirtis.
Alcuni dei presenti hanno a loro volta commentato il momento, sempre su Twitter.

LeVar Burton:
Accorciando le distanze... #famiglia
Jonathan Frakes:
Compleanno via Zoom [una piattaforma per videoconferenze online] per Marina Sirtis con LeVar Burton,  Sir Patrick Stewart, Michael Dorn, Wil Wheaton, Brent Spiner, Gates McFadden
Gates McFadden:
Diversa inquadratura, ma stesso fantastico gruppo. Che emozione chiacchierare... e ridere. Sono stata benissimo.
Pensiamo di parlare a nome della gran parte dei Trekker dicendo che non vediamo l'ora di ritrovare questi otto simpaticoni ancora una volta assieme sulla plancia di una nave stellare!