SIMON PEGG svela perché, secondo lui, non si riescano più a fare film di STAR TREK

L'attore Simon Pegg, Scotty nello Star Trek del Kelvinverso, recentemente interpellato dal sito Dark Horizons, ha espresso la sua opinione riguardo allo stallo in cui versa la produzione di film su Star Trek.
Queste le sue parole:
"Il problema è che i film di Star Trek non fanno soldi come i film della Marvel. Incassano più o meno 500 milioni di dollari e per realizzarli ne spendono circa 200. Ma per ottenere un vero profitto devi incassare almeno il triplo."
Oltre a non fare abbastanza soldi, le case di produzione non riescono a sfruttare a pieno le possibilità di promuovere Star Trek.
"Pensate all'ultimo film... Non hanno approfittato del 50 ° anniversario della saga. Hanno perso un'occasione d'oro per promuovere il film".
A quanto pare anche la morte del collega attore Anton Yelchin (Chekov) ha determinato alcune difficoltà nel portare avanti altri progetti cinematografici Trek.
"Penso che perdere Anton sia stato un duro colpo per la nostra piccola famiglia. Forse anche per questo il nostro entusiasmo nel fare un altro film potrebbe aver subito un calo."