STAR TREK: PICARD, in arrivo la colonna sonora dell'intera stagione

La Lakeshore Records ha annunciato, in concomitanza con l'uscita dell'ultimo episodio della serie Star Trek: Picard, la data in cui sarà disponibile l'intera colonna sonora della serie.
In aggiunta ha rilasciato la traccia singola della canzone Blue Skies interpretata da Isa Briones (Dash/Soji/Jana/Sutra).


La prima parte della colonna sonora della serie, dedicata ai primi 5 episodi, era già stata rilasciata nei mesi scorsi (qui il nostro articolo a riguardo).

Di seguito il comunicato ufficiale della casa discografica.
---
"BLUE SKIES" (INTERPRETATA DA ISA BRIONES), DALLA COLONNA SONORA DI STAR TREK: PICARD E' DISPONIBILE OGGI 26 MARZO 2020 ITUNES E SPOTIFY

Lakeshore Record annuncia l'uscita odierna del singolo digitale "Blue Skies" - nella più che popolare versione di Irving Berlin - interpretato vocalmente da Isa Briones ("Dash/Soji" in Star Trek: Picard) e arrangiato da Jeff Russo, così come appare nell'attuale stagione della serie Star Trek: Picard della CBS All Access.

La canzone è anche inclusa nell'imminente edizione completa della colonna sonora di Star Trek: Picard, disponibile in digitale in tutto il mondo a partire dal 3 aprile. L'album includerà 27 ulteriori brani composti da Jeff Russo tratti dall'intera stagione.
"Blue Skies" sarà presto disponibile su tutte le altre piattaforme digitali. 
---
Potete ascoltare Blue Skies direttamente su YouTube.
Se desiderate acquistare la traccia singola potete farlo direttamente da Amazon al costo di 1,29€.
Se desiderate acquistare la colonna sonora (in versione digitale) della prima metà della stagione potete farlo cliccando qui. Al momento non si hanno notizie dell'eventuale uscita in formato CD.
Trovate questi brani e molti altri inclusi nell'abbonamento a Amazon Music Ulimited, il servizio di streaming musicale di Amazon.
Al momento la colonna sonora completa di Star Trek: Picard non è disponibile al pre-ordine sulle piattaforme italiane.