KATE MULGREW contagiata dal Coronavirus?

Intervistata da Trek Movie, l'attrice Kate Mulgrew, interprete del Capitano Janeway in Star Trek: Voyager, ha espresso le sue paure riguardo alla pandemia di Covid-19 e all'effetto che ha avuto su di lei.
Le parole di Kate Mulgrew lasciano intendere che l'attrice sia stata contagiata dal Coronavirus, anche se le evidenze scientifiche non hanno confermato la cosa:
A marzo il resto del cast ed io eravamo in crociera [Star Trek: The Cruise]. Al ritorno io sono stata male, molto male, e secondo me avevo preso il virus. Ne sono convinta, sono rimasta a letto per un mese. Tuttavia ho fatto il test sierologico la settimana scorsa e sono risultata negativa agli anticorpi. Comunque c'è il 50% di falsi negativi su quei test, per cui tutto è possibile.
In occasione del 25° anniversario di Voyager, che cade quest'anno, la Star Trek Las Vegas Convention avrebbe dovuto ospitare una grande reunion del cast e una serie di eventi celebrativi. Al momento la manifestazione non è stata ancora cancellata, tuttavia...
Non credo che la manifestazione si farà. L'organizzazione si sta aggrappando ad una tenue speranza. Onestamente, chi vorrebbe stare al chiuso con altre 10.000 persone? Per quanto mi riguarda ne faccio volentieri a meno. Io sono una persona "tattile", se incontro una persona mi viene istintivamente da toccarla. Non penso proprio che andrò a Las Vegas quest'anno. Non voglio trovarmi ancora una volta nei guai con la salute.
Riguardo al suo ritorno nei panni dell'Ammiraglio Janeway, Mulgrew non ha un'idea precisa:
Solo perché la gente continua a chiedere quando tornerò nei panni di Janeway e bla bla bla, non credo che accadrà. Sarebbe meraviglioso tornare ad esplorare l'amore per l'avventura e perfino la sete di potere di Janeway. Ci sono un buon numero di cose che mi piacerebbe riprendere, ma il tempo è tiranno.
In occasione del 25° anniversario di Star Trek: Voyager sono state organizzate diverse iniziative celebrative. Alcune di queste in forma virtuale online, come quella organizzata da Stars In The House e tenutasi il 27 maggio. Potete vedere l'intero cast di Voyager riunito online CLICCANDO QUI.