[RUMORS] CBS ha trovato il nuovo volto del CAPITANO KIRK?

La rivista online The Cinema Spot riporta che fonti vicine alla CBS hanno lasciato trapelare la notizia che sia in atto il casting dell'attore che interpreterà un giovane James T. Kirk nella serie dedicata al Capitano Pike, presumibilmente intitolata Star Trek: Strange New Worlds.
Sempre basandosi su alcune indiscrezioni, avute in forma esclusiva, The Cinema Spot svela che l'attore Jake Cannavale avrebbe già fatto uno screentest per il ruolo assieme ad Ethan Peck, l'interprete del giovane Signor Spock.
Jake Cannavale è un musicista e attore televisivo. Recentemente è apparso nella serie Disney + The Mandalorian per un episodio nei panni di Toro Calican. È il figlio dell'attore Bobby Cannavale e della sceneggiatrice Jenny Lumet (a sua volta figlia del leggendario regista Sidney Lumet).
Jenny Lumet sta attualmente lavorando a stretto contatto con Alex Kurtzman alla scrittura della serie Clarice, sempre per la CBS, e ha lavorato come consulente di produzione sia per Star Trek: Picard sia per Star Trek: Discovery.

Nato nel 1995, Jake Cannavale ha oggi 25 anni, un'età che coinciderebbe esattamente con quella del giovane Kirk al termine della seconda stagione di Star Trek: Discovery, periodo in cui potrebbe essere ambientata la prima stagione di Star Trek: Strange New Worlds.