La convention ufficiale di STAR TREK LAS VEGAS posticipata a dicembre e in una nuova sede

La convention ufficiale di Star Trek Las Vegas è il più grande evento annuale per fan e celebrità Trek.
Negli ultimi anni si è sempre tenuta intorno alla prima settimana di agosto all'Hotel Rio a Las Vegas.
Tuttavia, a causa dell'emergenza sanitaria legata alla pandemia del Coronavirus, la situazione è cambiata.


 Patrick Stewart a STLV
Qualche giorno fa Creation Entertainment ha annunciato che la Convention di Star Trek Las Vegas si sposta in una nuova data e in una nuova sede.
Una parte dell'annuncio ufficiale:

In questi tempi difficili, la sicurezza dei partecipanti alla convention di Star Trek, delle celebrità e dello staff è per noi della massima importanza.
Abbiamo continuato a monitorare i protocolli locali, federali e internazionali riguardanti la pandemia COVID-19, e mentre speravamo che la nostra Convention ufficiale di Star Trek a Las Vegas potesse svolgersi ad agosto, a causa delle circostanze senza precedenti, dobbiamo rimandare e spostarci in una nuova sede.
Il nuovo piano prevede che STLV si terrà dal 9 al 13 dicembre 2020.
La diciannovesima convention annuale si terrà al centro conferenze del Caesars Forum di Las Vegas, la nuovissima struttura all'avanguardia da 375 milioni di dollari che si trova nel cuore della Las Vegas Strip.

Gli illustri ospiti sono ancora in fase di definizione per la nuova data, ma William Shatner, Walter Koenig, Kelsey Grammer e molti altri sono stati già confermati.
Il comitato organizzativo sta attualmente lavorando ad altre conferme, gli aggiornamenti sulla lista degli ospiti si possono trovare sul sito di Creation STLV.

Fonte: TrekMovie