PATRICK STEWART annuncia di essere al lavoro sulle sue memorie (ed ha ripreso con i sonetti)

Uno dei modi con cui la quarantena era diventata più tollerabile è stato attraverso la serie “Sonnet A Day” di Sir Patrick Stewart.
A marzo Patrick Stewart, Jean-Luc Picard in Star Trek: The Next Generation e Star Trek: Picard, aveva iniziato a leggere ogni giorno un sonetto shakespeariano sui social media, per aiutare tutti a trovare il conforto e l'ispirazione necessari durante la quarantena, ma ultimamente si era concesso una breve pausa. Fortunatamente i sonetti sono tornati e a questi si è aggiunta una notizia bonus riguardo lo stesso Stewart. 

Annunciato a fine maggio come un “nuovo entusiasmante progetto”, Stewart ha finalmente svelato via Twitter di cosa si trattasse: la pausa era dovuta al suo impegno nella scrittura di un libro di memorie, e ha aggiunto...
E' da un po' che penso di scrivere la storia della mia vita fin dai primi anni nello Yorkshire.
In un tweet successivo, Stewart ha detto che scrivere un libro di memorie è stato un “processo straordinario e del tutto sorprendente”. Ha anche postato un video dove legge un nuovo sonetto, il 64esimo della serie.
Anche se il personaggio di Jean-Luc Picard possiede già una sua autobiografia, il celebre 79enne attore e Cavaliere del Regno Unito non aveva ancora scritto la sua.
Stewart si aggiunge a una lunga lista di attori di Star Trek che hanno scritto le loro memorie, tra cui William Shatner, Leonard Nimoy, James Doohan, Nichelle Nichols, George Takei, Walter Koenig e Kate Mulgrew.