Facciamo tornare Wil Wheaton in STAR TREK

Wesley Crusher era insopportabile ai più, ma Wil Wheaton merita la possibilità di tornare in Star Trek!
È tempo di correggere la percezione che i fan di Star Trek hanno su Wesley Crusher e Wil Wheaton.
Il figlio di Beverly Crusher è stato spesso raffigurato come estremamente intelligente ma piuttosto noioso e pedante. Il meme "Shut up, Wesley! - "Stai zitto, Wesley!" ha quasi rovinato la buona reputazione che Crusher aveva tra i nuovi fan ed è un vero peccato dato che Wil Wheaton è davvero un ottimo professionista, che dà buona prova delle sue doti sia come attore, in serie come The GuildEureka e The Big Bang Theory, che nel ruolo di conduttore della serie digitale Table Top e nel recentissimo The Ready Room.
Visto il suo buon potenziale sarebbe arrivato davvero il momento di riportarlo all'ovile di Star Trek.
L'ultima vera apparizione di Wheaton nella serie è stata in una scena eliminata da Star Trek: La Nemesi.
Wheaton ha anche doppiato un Romulano senza nome nel film reboot del 2009.
Nonostante questo ancora nulla... e sono passati ben 11 anni.
È tempo di rimettere Wheaton in sella.
Forse Wesley Crusher potrebbe essere il protagonista (in voce) della serie animata che andrà in onda negli USA su Nickelodeon? Potrebbe avere un ruolo importante in Lower Decks o Wheaton potrebbe dare la voce a un nuovo personaggio.
Non sarebbe la prima volta che un attore di Star Trek viene utilizzato per più personaggi.
Forse la CBS potrebbe dagli la parte del Capitano di una nave della Flotta Stellare, in una vera serie sequel di DS9 e Voyager? Oppure potrebbe apparire in un cameo in Star Trek: Picard?
È difficile valutare il ruolo che Wheaton potrebbe nuovamente avere in Star Trek
Wesley Crusher è stato un personaggio significativo e sarebbe ancora abbastanza giovane da poter assumere un ruolo da protagonista negli anni a venire. Ma è stato anche così antipatico a una gran parte del fandom di Star Trek che qualunque cosa, con Wesley Crusher come protagonista, sarebbe inizialmente difficile da vendere.
Tuttavia parliamoci chiaro: Se Winona Ryder è riuscita a ricostruire la sua carriera, chi dice che Wheaton non possa tornare con successo in Star Trek?

Vi piacerebbe vedere Wheaton tornare come Wesley Crusher in una futura serie o stagione di Star Trek?
Fonte: FanSided