[NEWS LIBRI] Uscirà a novembre STAR TREK: THE WISDOM OF PICARD | Talking Trek

Sir Patrick Stewart è tornato a interpretare, nella prima stagione di Star Trek: Picard, il ruolo che aveva in Star Trek: The Next Generation, ovvero quello del Capitano Jean-Luc Picard. Mentre bisognerà attendere più tempo di quanto ci si aspettasse per l'uscita della seconda stagione di Star Trek: Picard, i fan potranno presto apprezzare tutte le perle di saggezza del Capitano Picard raccolte all'interno di un nuovo tomo pubblicato dalla Simon&Schuster: a novembre, infatti, la casa editrice pubblicherà il libro Star Trek: The Wisdom of Picard scritto da Chip Carter. Il libro raccoglierà le più importanti e profonde citazioni di Jean-Luc Picard per i fan di Star Trek, da apprezzare e a cui guardare in momenti di necessità.
Ecco la descrizione ufficiale di Star Trek: The Wisdom of Picard!
"Scopriamo tutti i più profondi consigli, le intuizioni e la saggezza del Capitano Picard dal ponte di comando della U.S.S. Enterprise e non solo, in questa raccolta di sagge parole di uno dei più stimati capitani della Flotta"
Tutti i fan di Star Trek sanno che il Capitano Picard è noto per le sue elevate abilità di oratore, preferendo sempre la diplomazia e il dialogo alla violenza e alla distruzione; ora si può avere tutta questa saggezza in un unico posto (dalle sue riflessioni sul comando e sul senso di dovere alla giustizia e all'illimitatezza dell'esplorazione) in Star Trek: The Wisdom of Picard!
Il romanzo ci accompagna dalle sette stagioni di Star Trek: The Next Generation ai quattro film e arriva fino a Star Trek: Picard. Star Trek: The Wisdom of Picard va là dove nessun altro romanzo è mai andato prima e raccoglie tutta la saggezza di Jean-Luc Picard in un'unica collezione, perfetta per i fan di Star Trek, ovunque essi siano. Facciamo in modo che sia così!

Chip Carter ha iniziato il suo viaggio nel mondo della scrittura realizzando i testi di numerose carte da collezione di Star Trek; dopo aver venduto una storia per Star Trek: Voyager, ha scritto i libri Obsessed with Star Trek (una raccolta di quiz su Star Trek), Star Trek: The Book of Lists e numerosi libri sulla tecnologia di Star Trek e ha continuato a scrivere numerosi altri romanzi legati ad altri franchise, come Aquaman.

Sicuramente è una delle persone più intelligenti che qualcuno possa conoscere, avendo scritto centinaia di domande per i Trivial Pursuit dedicati a successi come The Walking Dead, Harry Potter, Spongebob, Cuori senza età, Supernatural e, ovviamente, Star Trek