[NEWS] Patrick Stewart nel nuovo film "Life With Music" | Talking Trek

Sir Patrick Stewart si è unito a Katie Holmes, Giancarlo Esposito e Letitia Brookes nel nuovo film Life With Music, dove interpreterà un pianista concertista che ha sviluppato il "terrore da palcoscenico".
Questa la presentazione del film:

"Il film vede Stewart nei panni di Henry Field, un acclamato pianista concertista e uno dei grandi maestri della sua epoca. Ritornato sul palcoscenico dopo un'assenza prolungata, si ritrova improvvisamente afflitto da un grave caso di terrore da palcoscenico. Il suo fare musica, una volta conseguito senza sforzo, si è bruscamente trasformato in una continua  e consapevole lotta senza quartiere combattuta ad ogni singola singola nota. Vecchie ferite si sono riaperte nel maestro, mentre questi tenta di scongiurare un disastro a livello artistico.
A un certo punto entrerà in scena Helen Morrison [interpretata da Katie Holmes], una critica musicale con un passato altrettanto problematico e uno spirito affine. Ella ritiene di avere la chiave che permetterebbe a Henry di ritornare in forma, ma prima deve superare le sue difese e ottenere la sua fiducia. Ma mentre la condizione di Henry sembra migliorare, il nascente rapporto tra i due prende una svolta inaspettata, che potrebbe portare a una sua caduta. A meno che Henry non affronti i demoni e la verità più oscura in agguato dietro la fama del palcoscenico".
Life With Music sarà disponibile in digital download nel Regno Unito a partire dal 27 luglio 2020.
Fonte: TrekToday