Questa notte Talking Trek debutta per la prima volta in TELEVISIONE su 7 GOLD nella trasmissione CROSSOVER UNIVERSO NERD

Il momento che tutti noi stavamo trepidamente aspettando è finalmente giunto:
A mezzanotte e mezza Talking Trek sbarcherà per la prima volta sul piccolo schermo. Saremo ospiti del programma televisivo Crossover Universo Nerd sul canale nazionale 7 Gold.
Inutile dire che ci teniamo di cuore a ringraziare tutta la nostra famiglia virtuale. In due anni e mezzo dalla nascita di Talking Trek siamo diventati la più grande community italiana di Star Trek sul web e abbiamo all'attivo 79 live, da quando abbiamo debuttato la prima volta il 13 marzo 2018.
Ci teniamo a ringraziare anche tutta la troupe televisiva della Vision Film che ci ha contattato per prendere parte a questo programma.

Che cos'è CROSSOVER UNIVERSO NERD

Nato dalla mente di Max 'Hammer' Pozzi e da i suoi due soci Simone Mannu e Eleonora Morolli, Crossover è un programma televisivo di intrattenimento che da voce alle passioni nerd. Dai film alle serie TV, spaziando dagli anime ai videogiochi.

Tutto quello che c'è da sapere sulla puntata

A quale orario verrà trasmessa?
Come scritto sopra la puntata verrà trasmessa a mezzanotte e mezza su 7 Gold.
Se avete problemi di ricezione con il canale, potete seguirla in streaming, sempre allo stesso orario, a questo link.

Non riesco a seguirla, posso recuperarla in differita?
La risposta è.. SI, lo show sarà trasmesso in replica il giorno dopo: sul web in una versione estesa (e in HD) a partire dalle ore 21:00, via diretta streaming sui canali YouTube e Facebook di Crossover Universo Nerd. Resterà poi fruibile anche successivamente sulle due pagine social del programma TV.

Quanto durerà la puntata?
La versione TV durerà circa 27 minuti, mentre quella web (che rimarrà disponibile sulle pagine web) durerà un totale di 50 minuti.
Cosa cambia fra la versione TV e quella estesa del Web?
La versione web sarà in HD e conterrà scene e servizi extra.
La trasmissione è normalmente composta da una serie di servizi e interventi di opinionisti da remoto. Nella versione televisiva (quella breve) ci saranno meno collegamenti con gli opinionisti e verranno eliminati alcuni servizi dal sapore leggermente meno Trek.

Noi di Talking Trek, invece, ci saremo sempre: all'inizio, nel mezzo e in chiusura della puntata. Sia nella versione breve sia in quella lunga! Godetevele entrambe!
Quali redattori di Talking Trek prenderanno parte alla trasmissione?
Alla puntata prenderanno parte Jareth e Max, il fondatore e il caporedattore di Talking Trek. Inoltre Sofia, Jareth e Max hanno contribuito alla stesura dei testi dei servizi dedicati a Star Trek. Ma le novità non si fermano qui, insieme a noi sarà presente anche l'incredibile Marco Mete, storica voce italiana di Data e direttore del doppiaggio di Star Trek: Discovery.

Detto ciò vi invitiamo a seguirci questa notte alle 00.30 su 7 Gold e vi auguriamo una buona visione!