Tutto lo STAR TREK UNIVERSE al Comic-Con@home in un unico posto

Ora che i contenuti inerenti lo STAR TREK UNIVERSE al Comic-Con@home sono terminati, vi riproponiamo tutto quello che potevate vedere in un unico posto.
Come avevamo anticipato in un nostro precedente articolo (che potete leggere CLICCANDO QUI) i mometi Trek sono stati tre: un primo panel dedicato alle tre serie di punta di questo periodo (Star Trek: Discovery, Lower Decks e Picard), un panel dedicato alle "donne della Flotta Stellare" ed un panel dedicato al background letterario di Jean-Luc Picard.
Il primo panel ha visto la partecipazione di moltissimi attori da ognuna delle tre serie, mentre i due successivi hanno ospitato autori di libri, giornalisti e professionisti del mondo dell'editoria che hanno a che fare con Star Trek.
In aggiunta a tutto ciò è stato rilasciato un video con la lettura del copione dell'intera ultima puntata della seconda stagione di Star Trek: Discovery da parte degli attori, ricco di materiale inedito, storyboard e bozze grafiche della preparazione dell'episodio.
Di seguito trovate il panel principale, dedicato alle serie Trek.
Questo invece è il panel dedicato alle "Donne di Star Trek".
A seguire il panel sul background letterario di Jean-Luc Picard.
Se avete apprezzato la lettura del copione del primo atto dell'ultima puntata della seconda stagione di Star Trek: Discovery, inserita nel panel dedicato alle serie Trek, a QUESTO LINK trovate la lettura del copione dell'intero episodio.
Durante il panel principale è stata mostrata una clip estesa tratta da Star Trek: Lower Decks. Si tratta della primissima scena del primo episodio. La trovate subito sotto.
E se volete un riassunto esaustivo in italiano di tutto quello che il Comic-Con@home ha riservato a noi fan di Star Trek, guardate la puntata di Talking Trek che abbiamo realizzato. Vi troverete tante informazioni, analisi e qualche chiacchiera spensierata. La potete vedere di seguito.