WILLIAM SHATNER arriva su RAI 4 con la docu-serie THE UNXPLAINED

Riportiamo con piacere la notizia che il nostro amato "Capitano Kirk" William Shatner sarà presente nel palinsesto autunnale di RAI 4 con la prima stagione della docu-serie sulle tante sfaccetature del mistero intitolata The Unxplained.
La notizia è stata battuta dal blasonato portale tom's HARDWARE in un ampio articolo dedicato al palinsesto generale autunnale dell'emittente. Vi invitiamo a leggere l'intera notizia direttamente sulla pagina di tom's HARDWARE CLICCANDO QUI.
Di seguito un estratto dell'articolo inerente la trasmissione con William Shatner.

Le serate a tema di Rai 4
Rai 4 rinnova l’interesse verso il genere documentario proponendo una vasta scelta di docu-serie tematiche che  in alcuni casi saranno programmati insieme a cicli di film che trattano medesimi temi o atmosfere.
Si inizia con “The UnXplained”, docu-serie in prima visione prodotta e presentata dall’attore William Shatner, il mitico capitano Kirk di Star Trek, che conduce gli spettatori alla scoperta di luoghi misteriosi, creature sovrumane, eventi inspiegabili cercando per ogni argomento un rigoroso approccio scientifico.
Non abbiamo ancora idea di quando sarà programmata la messa in onda.
Segnalazione: Miles