UNBELIEVABLE!!!!!, il film con 42 attori di STAR TREK, debutta ad agosto con una convention virtuale

La tanto attesa commedia fantascientifica intitolata Unbelievable!!!!!, con un cast di ben 42 attori di Star Trek, ha finalmente una data di debutto.
La produttrice del film Angelique Fawcette ha annunciato che il film verrà lanciato online con un evento speciale, un red carpet virtuale e una convention remota il primo giorno del mese di agosto.
Il film indipendente Unbelievable!!!!! vede al centro della vicenda quattro astronauti, uno dei quali è un pupazzo, che vengono inviati sulla Luna per una missione di soccorso. Una volta giunti a destinazione scoprono una popolazione di piante aliene pronta ad invadere la Terra. Recitano nel film Snoop Dogg e Michael Madsen e un gran numero di attori che sono apparsi in Star Trek, tra questi spiccano Nichelle Nichols, Chase Masterson, Garrett Wang e Tim Russ.


Appaiono anche Robert Picardo, Linda Park, Manu Intiraymi, Armin Shimerman, Vaughn Armstrong, Gary Graham, Anthony Montgomery, Marina Sirtis, Nana Visitor, Walter Koenig, Michael Dorn, Julie Warner, Dina Meyer, Olivia d’Abo, Jeffrey Combs, John Billingsley, Max Grodénchik, Casey Biggs, Gary Lockwood, Michael Forest, Jack Donner, Connor Trinneer, Dominic Keating, Brenda Bakke, Patti Yasutake, Steve Rankin, Michael Dante, Sean Kenney, BarBara Luna, Beverly Washburn, Celeste Yarnall, Bobby Clark, Jasmine Anthony, Menina Fortunato, McKenzie Westmore, Crystal Allen e Christopher Doohan.
Girata nel 2013, la pellicola è stata integrata con molti reshoot nel corso degli anni e ha atteso un lungo percorso di post-produzione. Un primo montaggio era già stato proiettato a Hollywood nel 2016, in occasione del 50esimo anniversario di Star Trek.

Anche le musiche del film sono firmate da un veterano di Star Trek, il compositore Gerald Fried, che ha lavorato alla Serie Classica.
Recentemente la Indie Rights Movies ha rilevato il film e si è fatta carico degli oneri di distribuzione nazionale e internazionale. A causa delle restrizioni imposte a seguito della pandemia si è optato per la realizzazione di un evento online in occasione del lancio del film. La data scelta è l'1 agosto, giorno in cui si terrà un red carpet virtuale, la visione in anteprima del film e una convention online. La data della messa in vendita del film in versione home video sarà annunciata durante l'evento.
L'evento di lancio verrà trasmesso sabato 1 agosto alle 21:00 (ora italiana). A introdurre il film saranno il regista e autore Steven L. Fawcette e la produttrice Angelique Fawcette. Sono previste alcune partecipazioni a sorpresa da parte degli attori. L'evento non è gratuito. Si possono acquistare i biglietti virtuali sul sito del film a QUESTO LINK al costo di 19,99$.

Immediatamente dopo la visione del film si potrà partecipare a un panel virtuale, una sorta di mini-convention, durante il quale fare alcune domande agli ospiti. Interverranno Chase Masterson, Garrett Wang, Anthony Montgomery, Dominic Keating, Manu Intiraymi, Katarina Van Derham, Michael Dante e Robert Davi. Non è escluso che possano apparire a sorpresa altri attori, tra cui Bob Picardo.
E' anche possibile acquistare un biglietto d'accesso alla Green Room virtuale dove si potranno incontrare gran parte degli attori del film in una video live di ben 9 ore e interagire con loro. In questo caso il costo è di 99,99$. Nella Green Room, che si aprirà subito dopo la visione del film, saranno inoltre proiettati molti dietro-le-quinte del film e svariati blooper.
Sarà inoltre possibile partecipare ad un'asta silenziosa di oggetti di scena, a una gara di cosplay e al gioco a premi "Trova gli easter egg di Star Trek nel film"!
Fonte: TrekMovie