CHRIS PINE è pronto per tornare a recitare nel quarto film Kelvin di STAR TREK

Recentemente la Paramount, la divisione cinematografica della ViacomCBS, ha ufficialmente messo in naftalina il quarto film della nuova era di Star Trek. Tuttavia, in una recente intervista, Chris Pine (il giovane Capitano Kirk del Kelvinverso) si è dichiarato pronto a tornare a vestire la divisa della Flotta Stellare.
Il podcast Things are Going Great for Me ha recentemente diffuso un'intervista a Chris Pine registrata nel mese di aprile. Sebbene alcuni dettagli possano sembrare ormai obsoleti, Pine ha comunque svelato alcune indiscrezioni dietro alla lavorazione del presunto quarto film del Kelvinverso Trek.
Alla domanda sull'ipotetico film di Star Trek scritto e diretto da Quentin Tarantino, in cui gli veniva chiesto se avrebbe dovuto prendervi parte, Pine ha così risposto:
Non ne so nulla. Me lo chiedono spesso, ma io sono l'ultima persona che ne può sapere qualcosa. Ne ho sentite tante: lo farà Tarantino, poi lo fara Noah Hawley, poi sarà un film con il cast "Kurtzmaniano" di Discovery. Davvero, non ne so nulla. So solo che la Paramount ha intenzione di rivedere tutto e di affrontare una ristrutturazione interna. Quando tutto questo clamore si sarà placato, spunterà all'orizzonte qualcosa di concreto e noi torneremo al lavoro. Non vedo l'ora.
Le sue parole, apparentemente nebulose, lasciano intendere alcune cose. Innanzi tutto pare che Pine sapesse della sospensione del film di Noah Hawley ad aprile, ben prima dell'effettivo annuncio fatto all'inizio di agosto. Sembrerebbe anche che l'attore fosse al corrente dell'idea di portare al cinema il cast di Discovery. Cosa ancora più importante, sembrerebbe che Pine sia al corrente del fatto che, dopo il riassetto della Paramount, lui e i suoi colleghi del Kelvinverso torneranno a lavorare assieme.
Di sicuro le difficoltà sulla negoziazione del contratto di Chris Pine incontrate nel 2018 non hanno incrinato il suo rapporto con la Paramount che, proprio ad aprile scorso, lo ha ingaggiato per interpretare Simon Templar nel reboot de Il Santo.
Che ci sia davvero uno Star Trek 4 con Chris Pine, Karl Urban, Zachary Quinto, Simon Pegg, Zoe Saldana e John Cho all'orizzonte?
Fonte: TrekMovie