Lo STAR TREK SHOP ufficiale sbarca in Europa e spedisce anche in ITALIA

Se siete accumulatori seriali di gadget di Star Trek questa notizia vi riempirà il cuore di gioia... e vi svuoterà il portafoglio... ma sempre con tanta gioia!
Lo shop online di articoli a tema Star Trek più ricco della rete è finalmente sbarcato in Europa. Stiamo parlando dell'unico e solo store ufficiale di Star Trek, quello ospitato sul sito ufficiale startrek.com che, fino a pochi giorni fa, era riservato ai soli residenti su suolo americano e, oggi, apre le sue porte anche ai non-americani!
Da pochi giorni lo shop online ufficiale di Star Trek, finora consultabile dagli utenti di tutto il mondo ma riservato agli acquisti per i soli americani, ha aperto una succursale nel Regno Unito, qui nella vecchia cara Europa. Di conseguenza gli articoli presenti sul sito sono ora spediti anche su gran parte del territorio europeo, Italia compresa. Con l'aggiunta dello store europeo le uniche nazioni che rimangono escluse ora sono: Iran, Iraq, Libano, Birmania, Corea del Nord, Russia, Siria, Bielorussia, Congo, Liberia, Sierra Leone, Zimbabwe e Cuba.
Lo Star Trek Store europeo è raggiungibile a questo link: startrekshop.co.uk
La scelta di prodotti spazia dalle magliette alle tazze, dagli adesivi ai cuscini, dalle borse alle maglie, tutti rigorosamente autorizzati dalla CBS. L'assortimento è ampio ma non include ancora tutti i prodotti presenti nello store americano. Sono presenti articoli dedicati ad ogni serie di Star Trek tranne, per il momento, la Serie Animata e Star Trek: Lower Decks. Si possono trovare anche articoli specifici per alcune ricorrenze come San Valentino, il Pride e le elezioni presideniali "Trek" 2020.
Talking Trek non è partner commerciale o affiliato con startrekshop.co.uk o shop.startek.com