STAR TREK: LOWER DECKS - Le prime reazioni a caldo dopo la premiere e il red carpet [NO SPOILER]

Si è tenuto nella notte tra il 4 e il 5 agosto il red carpet virtuale della serie Star Trek: Lower Decks. Gli addetti della stampa, invitati all'evento, hanno ricevuto nei giorni scorsi uno speciale kit promozionale, contenente una maglietta, tutto il necessario per prepararsi un perfeto cocktail a base di Whiskey Romulano e perfino un un piccolo tappeto rosso per partecipare all'evento direttamente da casa propria.

Per l'occasione, oltre a diversi interventi di attori e produttori della serie, sono stati mostrati loro i primi 2 episodi della serie, anche se molti giornalisti avevano già avuto modo di vedere ben 4 episodi in anteprima.
La CBS ha posto l'embargo su commenti e recensioni fino a giovedì 6 agosto mattina, quando il primo episodio sarà già disponibile per tutti i fan americani sulla piattaforma CBS All Access. Tuttavia qualche fortunato partecipante al red carpet ha twittato i suoi commenti privi di spoiler.
Ketwolski, noto YouTuber dedito a realizzare contenuti a tema Trek, ha scritto una serie di twit entusiastici:
E' appena terminata la premiere digitale di Star Trek: Lower Decks. Prima di tutto, ancora un ottimo lavoro per Star Trek, davvero ben fatto!
La mia reazione a ciò che ho visto? E' stato FANTASTICO! Davvero, è probabilmente il miglior episodio pilota di Star Trek che ho visto da un po'. MI HA SORPRESO!
TUTTE le preoccupazioni che la gente aveva sulla serie vanno completamente defenestrate!
Mike McMahan ha CATTURATO lo spirito di Star Trek in alcuni sinceri momenti di piacevole divertimento. Questa serie è qualcosa di diverso! Già la amo!
Potrei sembrare sdolcinato, ma Star Trek: Lower Decks HA lo spirito CLASSICO di Star Trek!
Chiunque avesse dei dubbi su questa serie, faccia un favore a se stesso e gli dedichi almeno 2 episodi del suo tempo. Hanno davvero fatto centro!


Fratello! [risponde a Mike McMahan] Ce l'hai fatta! Non so come tu abbia fatto, ma ce l'hai fatta e non potrò mai ringraziarti abbastanza!
Jay Stobie, giornalista specializzato in Star Trek e Star Wars ha scritto:
Star Trek: Lower Decks è una BOMBA (scudi)!
Grazie a tutti i fan, amici, attori, troupe e ospiti speciali che hanno reso il red carpet virtuale di stasera così piacevole.
Ora più che mai Star Trek è un faro di speranza e Lower Decks è Trek a massima curvatura!
Che ne pensate? Le aspettative sono sempre più alte. Non ci resta che attendere il 6 agosto per saperne ancora di più!