La convention DESTINATION STAR TREK - GERMANY slitta ancora a causa del Coronavirus

Inizalemte prevista durante il primo wekend di maggio 2020, poi spostata a causa della pandemia nel mese di ottobre, la convention ufficiale Destination Star Trek - Germany è stata definitivamente postposta al 2021.
Destination Star Trek - Germany, la convention ufficale di Star Trek del 2020 in territorio europeo, è stata cancellata e riprogrammata per il mese di giugno del 2021. La motivazione della cancellazione, come comunicato dall'ente organizzatore, è dovuta alle restrizioni governative aplicate in materia di contenimento della diffusione del virus COVID-19.
La convention del 2020 avrebbe visto, come tema principale, la celebrazione del 25esimo anniversario della  messa in onda di Star Trek: Voyager. Avrebbe infatti ospitato una grande reunion del cast della serie. Anche se con un anno di ritardo, l'evento del 2021 avrà lo stesso tema.
I biglietti acquistati per la convention del 2020 rimangono validi per l'evento del 2021. Gli acquirenti che non ne potranno usufruire riceveranno un buono utilizzabile per qualunque altra manifestazione dello steso circuito entro dicembre 2022. Non è previsto alcun rimborso. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito della convention destinationstartrekgermany.com.

La Destination Star Trek - Germany si terrà a Westfalenhallen Dotmund dal 25 al 27 giugno 2021.