DOUG JONES al lavoro per la quarta stagione di STAR TREK: DISCOVERY, le riprese sono imminenti

Doug Jones si prepara ad essere ancora una volta Saru in Star Trek: Discovery
L'attore Doug Jones, il Kelpiano Saru in Star Trek: Discovery, ha indirettamente dichiarato su Twitter di essere già al lavoro sulla preparazione fisica per tornare sul set e vestire ancora una volta l'uniforme della Flotta Stellare nella quarta stagione di Discovery.
Nei mesi scorsi avevamo già annunciato che la lavorazione della quarta stagione della serie Trek di punta di CBS All Access sarebbe iniziata nella prima metà di ottobre. A confermarlo era stata una nota dello IATSE, un sindacato dei tecnici cinetelevisivi di Stati Uniti e Canada (CLICCANDO QUI potete leggere l'intera notizia). Poco più di un mese dopo anche l'attore Wilson Cruz (il Dottor Culber) si è lasciato scappare su Instagram di essere pronto a girare la quarta stagione. Il post è stato poi prontamente modificato onde evitare di scatenare le ire degli avvocati della CBS (CLICCANDO QUI potete leggere l'intera notizia).

A dare conferma dell'imminente ripresa dei lavori della prosuzione di Discovery questa volta è l'allenatore e preparatore fisico Steve Atlas su Twitter. Atlas allena ormai da anni Doug Jones e in un tweet ha confermato che l'attore si sta preparando per girare la nuova stagione.

"Momento 'Statua Leggendaria'! Doug Jones è consapevole di essere nella miglior forma fisica della sua vita mentre si prepara a girare la quarta stagione di Star Trek: Discovery come Saru. Adoro lavorare con questo tipo. Ha un cuore d'oro."

Doug Jones si prepara fisicamente ad essere ancora Saru in Star Trek: Discovery

Nei successivi commenti al tweet interviene Doug Jones e stempera le dichiarazioni di Atlas, forse proprio per non incorrere nella stessa situazione in cui si è ritrovato Wilson Cruz o forse per sottolineare quanto nulla sia ancora certo a causa delle restirizioni imposte dal COVID-19.

"Solo un pio desiderio, un'auspicabile speranza."

Doug Jones stempera i toni sull'inizio delle riprese della quarta stagione di Star Trek: Discovery

Ciò che è certo è che la macchina preparatoria per il prosieguo di Star Trek: Discovery è già in moto e, indipendentemente dagli ascolti della terza stagione, la quarta stagione ci sarà. Le riprese dovrebbero iniziare a breve.