[STAR TREK: DISCOVERY] Benvenuti nel 3188... con un nuovo TRAILER e un nuovo LOGO

Che ci crediate o no, sono passati 11 mesi da quando il primo trailer della terza stagione di Star Trek: Discovery è stato mostrato al New York Comic-Con lo scorso ottobre, ma grazie alle celebrazioni dello Star Trek Day abbiamo finalmente visto un nuovo, spettacolare, trailer.
Il nuovo trailer svela che Michael Burnham (Sonequa Martin-Green) e l'equipaggio della U.S.S. Discovery arrivano nell'anno 3188 grazie al vortice temporale creato alla fine della seconda stagione, la squadra si ritrova in epoca dove un evento noto come "The Burn" è stato la causa del collasso della Federazione. Sia chairo, la Federazione non è sparita. E' più forte che mai, meno estesa e forse un po' meno "ingessata" che nel 24° secolo, ma esiste.
Di seguito il nuovo trailer e, a seguire, l'intero panel dello Star Trek Day dedicato a Discovery.
Oltre al cast fisso di Discovery - Michael Burnham (Sonequa Martin-Green), Saru (Doug Jones), Tilly (Mary Wiseman), Stamets (Anthony Rapp), Culber (Wilson Cruz) e Georgiou (Michelle Yeoh) - ritroviamo i personaggi ricorrenti Jett Reno (Tig Notaro), Nhan (Rachael Ancheril), Detmer (Emily Coutts), Owosekun (Oyin Oladejo), Rhys (Patrick Kwok-Choon), Nilsson (Sara Mitich) e Bryce (Ronnie Rowe Jr.) acui si aggiungono il nuovo arrivato Cleveland "Book" Booker (David Ajala) e i due nuovi personaggi recentemente annunciati: Adira (Blu del Barrio) e il Trill Gray (Ian Alexander), che sembrano condividere qualcosa di intimo. Ultimo, ma non ultimo, anche un simpatico gattone si è unito al cast! Si chiama Leeu, un maschio di razza Maine Coon, ed interpreterà il gatto Grudge.
Insieme al nuovo trailer, CBS All Access ha anche rilasciato un nuovo poster della terza stagione in cui appaiono sia Book (David Ajala) che Adira (Blu del Barrio), a testimoniare quanto siano importanti nella prossima stagione.
Come potete vedere c'è anche un nuovo logo per la serie!
Il produttore esecutivo della serie Alex Kurtzman ha raccontato le ragioni alla base del cambiamento del logo durante il panel di Discovery:
Il design originale utilizzato nella stagione 1 e 2 era pensato per evocare la guerra Klingon, e poiché la storia si è allontanata dal coinvolgimento dei Klingon, anche il design del titolo dello show doveva evolversi.
Star Trek: Discovery ritorna il 16 ottobre su Netflix anche in Italia.