[STAR TREK: LOWER DECKS] JOHN DE LANCIE sarà ancora Q in un episodio della serie animata | Talking Trek

Sebbene non ci siano state particolari novità durante il panel dedicato a Star Trek: Lower Decks, è stato possibile dare un'occhiata a cosa ci aspetta nella seconda parte di stagione, scoprendo il ritorno di un volto familiare del franchise di Star Trek.
Lo showrunner e creatore della serie di Lower Decks, Mike McMahan, ha finalmente fatto alcuni spoiler su quanto ci dovremmo aspettare nelle prossime puntate della serie TV, confermando ad alcune voci che ormai giravano da qualche tempo, che volevano il ritorno di uno dei personaggi più dispettosi e controversi del franchise. Già presente in The Next Generation (8 episodi), Deep Space Nine (un episodio) e Voyager (3 episodi), apparirà anche in Lower Decks l'entità Q, ovviamente doppiato dall'attore John De Lancie, che riprenderà il ruolo per la prima volta dopo la puntata Q2 di Star Trek: Voyager, andata in onda nel 2001.
Assieme a De Lancie scopriamo che la tre volte guest star Kurtwood Smith, comparso in Voyager, Deep Space Nine e Star Trek VI: Rotta verso l'ignoto, presterà la voce a un alieno misterioso in uno dei prossimi episodi.
Di seguito il nuovo promo dedicato alla seconda parte della prima stagione di Star Trek: Lower Decks.
Fonte: TrekCore.com