[VIDEO] TREK IT! il documentario sul fandom di STAR TREK in ITALIA si mostra in un nuovo coinvolgente trailer

Star Trek

Ne avevamo parlato durante una delle nostre dirette su facebook e YouTube, avevamo visto il primo emozionante teaser trailer e ci eravamo subito innamorati del progetto. Il documentario sul fandom italiano di Star Trek intitolato TREK IT!, realizzato da Marcello Rossi e Roberto Baldassarri, avrà finalmente il suo debutto pubblico.

Come annunciato sulla pagina ufficiale dello STIC-AL (Star Trek Italian Club-Alberto Lisiero) il documentario verrà mostrato per la prima volta nell'ambito della Reunion XVI, la manifestazione organizzata dal club e prevista dal 13 al 15 novembre a Riccione.

TREK IT! racconta di come un piccolo gruppo di fan italiani abbia dato vita negli anni '80 a quello che poi sarebbe diventato il piu grande fanclub italiano di Star Trek. Una storia sorprendente, fatta di passioni, di sogni, di conquiste e di amarezze, una storia che parte dal divano di casa fino ad arrivare tra le stelle.

Di seguito il primo teaser del documentario, a seguire il trailer appena rilasciato.

Potete seguire tutte le novità riguardo la distribuzione nazionale del documentario sulla pagina facebook dedicata CLICCANDO QUI.

Nella puntata live TALKING TREK NEWS di lunedi 19 ottobre parleremo approfonditamente del documentario e lo presenteremo al pubblico internazionale della VIRTUAL TREK CON 2.
Seguiteci sul nostro canale YouTube e sulla nostra pagina Facebook.