CBS ha rilasciato il materiale promozionale ufficiale del secondo episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery, che sarà intitolato Far From Home. A seguire la sinossi ufficiale:
Dopo un disastroso atterraggio su un pianeta sconosciuto, l'equipaggio della U.S.S. Discovery si trova a correre contro il tempo per cercare di riparare la nave. Nel frattempo Saru e Tilly si si imbarcano in una pericolosa missione di primo contatto nella speranza di trovare Burnham.
Questo secondo episodio della stagione è scritto e diretto dagli stessi nomi che hanno firmato il precedente episodio, ovvero: Michelle Paradise, Jenny Lumet e Alex Kurtzman alla scrittura, e Olatunde Osunsanmi alla regia.
Di seguito le immagini ufficiali rilasciate dalla produzione.
In aggiunta, grazie alle immagini e i sottotitoli mostrati durante l'ultimo episodio dell'aftershow The Ready Room, possiamo confermare che i titoli dei prossimi quattro episodi saranno i seguenti:
- 303: “People of Earth”
- 304: “Forget Me Not”
- 305: “Die Trying”
- 306: “Scavengers”
Se volete scoprire i potenziali titoli di tutti gli altri episodi dell astagione CLICCATE QUI.
Di seguito potete vedere un nuovo trailer dedicato all'intera stagione rilasciato in coda al primo episodio e una clip tratta dal secondo episodio.
Il secondo episodio della terza stagione di Star Trek: Discovery sara caricato su Netflix venerdì 23 ottobre alle ore 9:00.