Per incuriosire il pubblico la CBS ha divulgato un breve teaser trailer su diverse piattaforme social e sul suo sito uficiale. Potete vederlo di seguito.
Da quanto si può evincere ci saranno tre importanti momenti all'interno del panel:
- Verrà mostrato del nuovo materiale della terza stagione di Star Trek: Discovery (probabilmente un estratto video o un nuovo trailer)
- Alex Kurtzman condividerà un "annuncio speciale" riguardante lo Star Trek Universe
- Durante la porzione del panel dedicata a Star Trek: Lower Decks verrà introdotto un "ospite a sorpresa"
Il panel Star Trek Universe all'interno del Comic Con di New York - Metaverse sarà disponibile gratuitamente per tutti sul canale YouTube della manifestazione, che potete trovare CLICCANDO QUI, alle 18:00 (ora italiana) di giovedì 8 ottobre.
Di seguito il comunicato ufficiale, come gia riportato in un nostro precedente articolo:
Unitevi al creatore di Star Trek: Lower Decks, Mike McMahan, e al cast vocale della serie in un'edizione speciale dell'aftershow ufficiale di Star Trek, The Ready Room condotto da Wil Wheaton, dedicato al finale della prima stagione (che verrà trasmesso proprio nella mattina dello stesso giorno). Saranno presenti i doppiatori Tawny Newsome, Jack Quaid, Noël Wells, Eugene Cordero, Dawnn Lewis, Jerry O'Connell, Fred Tatasciore e Gillian Vigman.
Siate i primi a scoprire le ultime novità su Star Trek: Discovery prima del debutto della terza stagione di giovedì 15 ottobre su CBS All Access. Unitevi alle star della serie Sonequa Martin-Green, Doug Jones, Anthony Rapp, Mary Wiseman e Wilson Cruz; ai nuovi membri del cast David Ajala, Blu del Barrio e Ian Alexander; e ai co-showrunner e produttori esecutivi della serie Alex Kurtzman e Michelle Paradise, per una conversazione esclusiva su ciò che attende l'equipaggio della U.S.S. Discovery. Il panel sarà moderato da Sarah Rodman di Entertainment Weekly.
Secondo i rumors che stanno girando in rete, oltre a una nuova anticipazione video della terza stagione di Discovery, ci si aspetta che Alex Kurtzman (franchiserunner dello Star Trek Universe) fornisca qualche aggiornamento sulla imminente serie animata per bambini Star Trek: Prodigy o che mostri il logo animato di una delle future serie in live action (Strange New Worlds, Section 31). Come ospite a sorpresa di Lower Decks pare essere in cima alla lista John De Lancie, interprete di Q anche in un episodio della serie animata.