CBS ALL ACCESS sta valutando nuovi attori per STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS | Talking Trek

Star Trek: Strange New Worlds
I dettagli sulla prossima serie STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS sono stati scarsi, ma sembra che la CBS abbia valutato recentemente l'identità di almeno uno dei futuri membri dell'equipaggio della U.S.S. Enterprise del Capitano Pike.

Nella giornata di mercoledì 16 settembre l'account Twitter ufficiale della CBS ha condiviso un Q&A con alcuni attori dell'universo di Star Trek, nello specifico Mary Chieffo (L'Rell in Star Trek: Discovery), Alison Pill (Agnes Jurati, Star Trek: Picard) e Amrit Kaur (Cadetto Sidhu in uno Short Treks). Sebbene di per sé non sia stato svelato niente di così interessante durante l'intervista, è comunque uscito qualcosa di curioso già solo per il fatto di aver incluso Amrit Kaur all'interno del panel.

Twitter Star Trek on CBS ALL ACCESS

Mentre Pill rimane un membro regolare del cast di Star Trek: Picard e Chieffo è stata vista per l'ultima volta nel suo ruolo di L'Rell, la "Madre" dell'Impero Klingon, durante il finale della seconda stagione di Star Trek: Discovery, Amrit Kaur è stata vista unicamente nello Short Treks "Ask Not", all'interno del quale il cadetto Sidhu è stato reclutato per unirsi all'Enterprise. Nell'episodio il Cadetto viene presto avvicinato da un apparentemente fuorilegge Capitano Pike che tenta di condurla a violare le regole e il protocollo della Flotta Stellare. Alla fine Pike rivela come il suo comportamento sia stato in realtà una prova della dedizione di Sidhu alla Flotta Stellare, e informa il cadetto che l'ha superata brillantemente, dandole il benvenuto ufficiale a bordo dell'Enterprise.

Star Trek: Strange New Worlds

Dato che la Kaur è apparsa solo in un singolo episodio degli Short Treks, che ruotava intorno al suo reclutamento sulla U.S.S. Enterprise, la sua apparizione nel Q&A, nonostante la sua apparente mancanza di coinvolgimento nel franchise, ha portato i più a ipotizzare che il Cadetto Sidhu alla fine si unirà al cast di Star Trek: Strange New Worlds.

Intervistata dopo l'uscita dello Short Treks, Kaur ha riferito a SyFy di non aver bisogno di ritenere Ask Not canonico o non canonico.

"In questo momento, si regge in piedi da solo. Non ho bisogno di sapere queste cose. Per me tutto ciò è reale, ed è l'unica circostanza che conta."

Ha anche espresso la sua volontà di tornare a lavorare in Star Trek, dichiarando:

"Certo che ci tornerei. Ne sarei molto grata."

Short Treks
Se queste supposizioni corrispondessero a verità, Kaur potrebbe essere una dei membri confermati del cast di Strange New Worlds, oltre a Anson Mount (Capitano Christopher Pike), Rebecca Romijn (Numero Uno) e Ethan Peck (Tenente Spock), nelle loro avventure in tutto l'universo. Tuttavia il casting di Kaur in Star Trek: Strange New Worlds rimane attualmente solo nel regno della speculazione.

Fonte: Bounding into Comics