Lo Star Trek Italian Club trasforma la REUNION XVI in evento virtuale

STIC
Il sito dello STIC (lo Star Trek Italian Club) ha informato nella giornata del 26 ottobre 2020 che la sedicesima edizione della REUNION non si terrà più, come programmato, a Riccione presso l'Hotel Mediterraneo tra il 13 e il 15 di novembre, ma sarà resa completamente virtuale, esattamente come accaduto per la StarCon 2020.

In virtù di quanto presentato nell'ultimo DPCM (Decreto del Presidente del Consiglio dei Ministri) tutte le manifestazioni sono state rese impraticabili, in quanto luoghi di facile assembramento. Per questo motivo lo STIC ha deciso di trasformare la REUNION in una convention virtuale esattamente come accaduto per l'edizione StarCon di quest'anno, tenutasi tra il 22 e il 24 maggio.

Come riportato sul sito ufficiale dello Star Trek Italian Club, chiunque si sia riservato una prenotazione per la manifestazione di quest'anno può "scrivere a info@ultimoavamposto.com e destinare quanto versato per la prenotazione della StarCon 2021, che si terrà a Bellaria Igea Marina dal 20 al 23 maggio 2021, alla Reunion 2021, oppure chiederne il rimborso".

Fonte: STIC.it