GEORGE TAKEI contro WILLIAM SHATNER: ora l'attore tira in ballo JAMES "SCOTTY" DOOHAN

Star  Trek
La faida tra gli attori del "classico" Star Trek continua a colpi di Tweet!
George Takei (Sulu) e William Shatner (Kirk) non si risparmiano i commenti al vetriolo e questa volta tirano in ballo anche lo scomparso James Doohan (Scotty).

Tutto era iniziato all'epoca della Serie Classica, oltre 50 anni fa, con delle evidenti gelosie sul set della serie TV. Nel corso degli anni George Takei e William Shatner non si sono risparmiati continue frecciatine dai palchi delle varie convention a cui hanno partecipato. In tempi più recenti è Twitter a essere diventato il palcoscenico della loro faida.

Già ad agosto, a seguito delle dichiarazioni di Takei nel podcast di David Tennant, William Shatner aveva indirizzato parole sprezzanti al collega.

"George ha bisogno di un nuovo hobby!"

Trovate il resto della diatriba nel nostro articolo specifico CLICCANDO QUI.

Ora Takei rilancia, dicendo di condividere le famose parole del giudice della Corte Suprema Ruth Bader Ginsburg, e quando si tratta della sua relazione tumultuosa con il suo ex-collega William Shatner ritiene che...

"In ogni buon matrimonio, aiuta essere un po' sordi".

Durante una recente intervista con Yahoo Entertainment Takei ha comunque commentato con un grassa risata le parole di Sahtner, aggiungendo:

"Beh, dalle sue parole si capisce che è arrabbiato, per usare un eufemismo. Un travaso di bile. Ha avuto lo stesso tipo di rapporto con tutti."

Takei porta ad esempio il rapporto che Shatner ha avuto con James Doohan, che ha interpretato il comandante Scott nella Serie Classica e nei film successivi, ed è morto nel 2005.

"Jimmy Doohan non ne risparmiava neanche una a William Shatner, specialmente alle convention di Star Trek. [...] Ognuno di noi ha avuto esperienze [negative con Shatner]."

Parte dei motivi che hanno portato Doohan e Shatner ad un rapporto molto teso sono da ricercare nel loro passato di attori fuori da Star Trek.

Doohan conosceva Shatner da molto più tempo della maggior parte degli altri attori di Star Trek. Doohan aveva ottenuto un successo maggiore di Shatner in Canada, con ruoli da protagonista in vari programmi radiofonici e televisivi, inoltre Shatner aveva rimpiazzato Doohan in un piccolo ruolo nella versione canadese di Howdy Doody, ruolo che Doohan aveva rifiutato perché pagato troppo poco.

La popolarita di Shatner in Canada era stata sempre inferiore a quella di Doohan, ma negli States la situazione si era invertita e, a quanto pare, Shatner non mancava mai di rimarcare la cosa.

Qualcosa ci dice che la faida tra gli attori ancora in vita della Serie Classica non è finita qui.

Fonte: Yahoo! entertainment, Quora