Continuano ad arrivare conferme, caso mai ce ne fosse bisogno, che le riprese della quarta stagione di Star Trek: Discovery siano in corso nei Pinewood Studios a Toronto.
L'atttore Ian Alexander, interprete del Trill Gray, già visto nell'episodio "Non Ti Scordar Di Me" della terza stagione, è già sul set e ha condiviso tramite i suoi canali social un video messaggio ai fan di Discovery in cui appare con trucco Trill e parucco del suo personaggio.
Il contributo, che potete vedere di seguito, è un video divulgato tramite Cameo, un servizio di video messagging a pagamento mediante il quale gli utenti possono richiedere a personaggi noti un saluto, degli auguri o altri messaggi.
sharing a message for all #StarTrekDiscovery fans, brought to you by @trekkieadvocate !https://t.co/jxA26twZx3 100% of proceeds are donated to Black trans people in need of rent relief, medical bill assistance, and other survival funds! pic.twitter.com/sQx9LSNuJE
— IAN - ACAB (@ianaIexander) November 14, 2020
Ian Alexander dona i compensi per i suoi messaggi a supporto della comunità di colore trans.
Potete vedere altri video di Ian Alexander direttamente sulla sua pagina Cameo CLICCANDO QUI.
Per saperne di più sul ritorno di Gray nella quarta stagione di Discovery CLICCATE QUI.
La terza stagione di Star Trek: Discovery è atualmente in distribuzione in Italia su Netflix. Gli episodi vengono caricati, uno alla volta, ogni venerdì alle ore 9:00.