[STAR TREK: DISCOVERY] 5 cose da sapere su RUGGINE

Star Trek: Discovery
Chi avrebbe mai pensato che la vera star della terza stagione di Star Trek: Discovery sarebbe stata un gatto? Anzi, una gatta di razza Maine Coon, l'unica vera Regina a bordo della nave di Cleveland Booker!

Nelle ultime due settimane è stata proprio Regina Ruggine a condividere su Twitter molti aspetti dell'essere una "Gattina Spaziale". Dai tardigradi in salsa cocktail al suo amore per la Grandama Maggie Smith, ecco cinque cose che sappiamo sulla gatta Ruggine.

1 - Umani...
Ruggine passa le sue giornate a proteggere la nave di Book da esseri umani indesiderati... come l'attuale ospite, Michael Burnham. Ecco le regole fodamentali per andare d'accordo.

LE REGOLE DELLE GATTINA SPAZIALE DEL SEGNO DELL'ACQUARIO:

  • Amami. Non esigere altro che la mia presenza.
  • Rispetta il fatto che ho bisogno di nemici.
  • Strofinami la pancia quando te lo permetto.
  • Tutti i cuscini sono miei.
  • Quando sventolo la coda con grazia, saluto dalla mia carrozza al mio passaggio. Potete guardare verso di me, ma non me.
2 - Musica...
Niente dice 'gatto lunatico' come una bella playlist degli anni '80. Si può trovare spesso Ruggine che ascolta la hit del 1986 Word Up! di Cameo o che sogna ad occhi aperti che Lovecats dei The Cure la riguardi.
Star Trek: Discovery
3 -  Celebrità...
Ruggine si è paragonata ad alcuni dei nomi più noti di Hollywood. Il Maine Coon ha condiviso il sogno di viaggiare nel tempo per vivere con Lena Horne, di trasformarsi nella Grandama Maggie Smith e di cenare con Freddy Mercury. 
4 - Relazioni...
Sua Altezza Reale Ruggine non permette a nessuno di salire sulla sua nave. Devi dimostrare il tuo valore e farti strada in questa amicizia. Lei ti vomiterà nella scarpa, quindi è meglio che lavori in fretta per guadagnarti il suo rispetto (sto gurdandoti Burnham...).
5 - Cibo...
Sua Altezza Reale non condividerà molti segreti, ma ha dato alcune risposte a quelle domande scottanti che continuiamo a porci: 1. Sì, i triboli sanno di pollo; 2. Tardigrado + salsa cocktail = una delizia.; 3. Nell'Andorian Martini ci vanno i tardigradi al posto delle olive.

Per altre croccanti delizie su la gattina spaziale Ruggine, seguite il suo profilo su Twitter @Grudge_Cat e su Instagram @GrudgeCat.