Season 4, here we go! #StarTrekDiscovery pic.twitter.com/RzpSwX0Ku3
— Michelle Paradise (@michelleparadis) November 2, 2020
Stagione 4, ci siamo!
Ha poi dedicato un altro tweet a chi ha lavorato alla serie in remoto, duante la pandemia.
Day One of season 4! So proud of our room - breaking and writing from corners, kitchens, garages, & home offices. And our production team - prepping a new season is a lot, esp. in a pandemic. They've done INCREDIBLE work to get us here and keep everyone safe. #StarTrekDiscovery
— Michelle Paradise (@michelleparadis) November 2, 2020
Primo giorno della stagione 4! Sono davvero orgogliosa dei nostri autori che hanno lavorato dagli anfratti, dalle cucine, dai garage e dagli uffici a casa. E la nostra squadra di produzione - che è riuscita a fare così tanto anche in questo periodo di pandemia. Hanno fatto un INCREDIBILE lavoro e sono riusciti a portarci fino a questo punto sani e salvi.
BEFORE/AFTER RESULTS IN NEXT TWEET.... pic.twitter.com/IhNWBolIc2
— Doug Jones (@actordougjones) November 2, 2020
Prima/Dopo
Back to my under-Saru look, as season 4 of @startrekcbs Discovery begins filming this week!
— Doug Jones (@actordougjones) November 2, 2020
.
No one makes me do this, it’s my own decision to save the extra step and time of bald capping before my Kelpien prosthetics are applied. pic.twitter.com/x58cDyOJ7E
Ritorno al mio look da "sotto la maschera di Saru". La stagione 4 di Star Trek: Discovery inizia le riprese questa settimana.Nessuno mi richiede di fare questo, è una mia decisione che mi risparmia l'applicazione di una calotta, e il relativo tempo al trucco, prima di indossare il trucco di Saru.
Al momento non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta la quarta stagione. La terza, invece, è disponibile su Netflix, con la publicazione di un episodio inedito ogni venerdì.
Fonte: TrekMovie