[STAR TREK: DISCOVERY] Le riprese della QUARTA stagione sono ufficialmente iniziate

Star Trek: Discovery
Grazie ai tanti indizi e all'annuncio uffciale di alcuni giorni fa, sappiamo che la quarta stagione di Star Trek: Discovery sarà una realtà. Oggi abbiamo la conferma che le riprese sono iniziate.
A testimoniare l'evento sono stati, in particolar modo, la produttrice e co-showrunner della serie Michelle Paradise e l'interprete del Kelpiano Saru Doug Jones.
Con due post su Twitter Michelle Paradise ha ufficialmente comunicato l'inizio delle riprese.
Stagione 4, ci siamo!

Ha poi dedicato un altro tweet a chi ha lavorato alla serie in remoto, duante la pandemia.

Primo giorno della stagione 4! Sono davvero orgogliosa dei nostri autori che hanno lavorato dagli anfratti, dalle cucine, dai garage e dagli uffici a casa. E la nostra squadra di produzione - che è riuscita a fare così tanto anche in questo periodo di pandemia. Hanno fatto un INCREDIBILE lavoro e sono riusciti a portarci fino a questo punto sani e salvi.

A ulteriore conferma dell'inizio delle riprese, l'attore Doug Jones ha condiviso su Twitter il suo rituale della rasatura dei capelli, cosa che fa all'inizio delle riprese di ogni stagione per rendere più facile l'applicazione del trucco prostetico per diventare Saru.
Prima/Dopo 
Ritorno al mio look da "sotto la maschera di Saru". La stagione 4 di Star Trek: Discovery inizia le riprese questa settimana.
Nessuno mi richiede di fare questo, è una mia decisione che mi risparmia l'applicazione di una calotta, e il relativo tempo al trucco, prima di indossare il trucco di Saru.

Al momento non sappiamo ancora di quanti episodi sarà composta la quarta stagione. La terza, invece, è disponibile su Netflix, con la publicazione di un episodio inedito ogni venerdì.

Fonte: TrekMovie